The Definitive Guide to cloro piscine

Ne esistono numerous tipologie. Il filtro a sabbia for each piscine è in assoluto il più diffuso, seguito dal filtro a cartuccia e da altri tipi di filtri particolari meno diffusi.

Se non sai arrive orientarti nella scelta del sistema filtrante per piscina più adatto a te non esitare a contattarci. Un esperto saprà darti tutte le informazioni necessarie al tuo caso. Clicca qui!

For each fare un esempio concreto diremo che una piscina che contiene 32m3 di acqua (32.000 litri) con un filtro da 8m3/ora soddisferà sicuramente le vostre esigenze filtrando l’intero contenuto della piscina in quattro ore.

Il cuore del procedimento tramite il quale l’acqua viene depurata risiede nella sabbia filtrante contenuta all’interno del filtro.

Nel caso di piscine esistenti in cui si deve sostituire una pompa rotta, o un filtro rotto, si acquista una pompa o un filtro di pari potenza o dimensioni di quello che si possiede già.

Il basamento Monoblocco Millennium con uscita Best è costruito in in materiale plastico in un pezzo unico senza saldature, tramite un processo di soffiaggio.

For each formare il sistema di filtrazione che pulisce l’acqua della piscina dalle impurità è necessario abbinare le pompe di filtrazione ai filtri giusti. In particolare, advert una maggiore potenza necessaria della pompa corrisponde una maggiore dimensione del filtro.

Ti consigliamo il modello di pompa o filtro più adatto alla tua piscina e ti diamo suggerimenti for every confrontare le varie versioni.

I filtri a sabbia sono quelli più utilizzati e possono funzionare anche con vetro. Anche qui distinguiamo tra filtri for each piscine residenziali e filtri for each piscine pubbliche.

Imbattibile per praticità il filtro a sabbia, in quanto sarà sufficiente invertire il flusso dell’acqua all’interno del filtro, manovrando semplicemente una valvola chiamata “a sei vie”, for every effettuare un controlavaggio con invio diretto allo scarico delle impurità trattenute.

For each mantenere i filtri delle nostre piscine sempre efficienti e poterne così godere appieno sarà bene cambiare la sabbia (di quarzo o vetro) ogni 3 anni circa.

Mentre in un torrido luglio sarà bene aumentare fino a 12 o più ore. Ovviamente le piscine in zone più a nord o di montagna avranno meno necessità di filtrare l’acqua.

Make sure you wait a couple of minutes and check out yet again. If the challenge website persists, open a ticket on our support web page and We are going to support with troubleshooting.

Il Filtro Vesuvio D. 750 di AstralPool è realizzato con iniezione simultanea di resina e fibra di vetro con un sistema brevettato di chiusura rapida senza viti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *